RIVIVI LIVE KKN – Nikola Masimovic: “Scudetto? Non c’è posto migliore dove vincerlo”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

“Scudetto? Penso che Napoli sia il posto più bello dove vincerlo: è un sogno per tutti, questo gruppo è forte e se lo merita. Ancelotti ha dichiarato che riuscirà a fare cose importanti con questo gruppo. Se non si riesce quest’anno, sicuramente lotteremo anche il prossimo campionato per vincere, con questo gruppo e con questo allenatore. Il mister crede in noi: ha sempre parlato in questi termini, sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte”.

“Koulibaly è uno dei migliori difensori al mondo. Però devo ringraziare anche Raul Albiol, perché ci aiuta tanto con la sua esperienza. Sarà molto importante per me e per Kalidou. Abbiamo ottimi difensori, che si conoscono bene e sono contento di essere in questo gruppo e avere questi colleghi”.

“Da quando sono arrivato qui, le partite a Bergamo sono sempre state complicate. L’Atalanta è una squadra strana, fisica, che gioca uomo contro uomo, in un ambiente caldo. Zapata? E’ un bravo ragazzo, un calciatore forte sia fisicamente che tecnicamente. Sono contento per lui perché sta dimostrando buone cose, ma pensiamo a noi stessi. Noi siamo il Napoli e dobbiamo vincere. Giocheremo con intensità”.

“Dal mio arrivo a Napoli si è sempre detto che sapevo soltanto giocare a tre. Per la linea perfetta contro la Stella Rossa dobbiamo ringraziare mister Sarri, con cui abbiamo lavorato tanto. Io al Chelsea? Sto bene qua, la mia famiglia sta bene a Napoli: voglio dimostrare il mio valore qui”.

“Contro il Chievo è mancato soltanto il gol: abbiamo pressato alto e fatto bene. Non siamo riusciti a segnare, mi dispiace perché lo stadio era pieno, c’erano 50mila tifosi. Mi dispiace anche perché fino a Napoli-Chievo eravamo cresciuti, facendo buone cose. Questo è il calcio: si pensa di vincere facile ma quando arriva il giorno che non va, non va. La mentalità deve essere la stessa, adesso dobbiamo pensare al match difficile contro l’Atalanta”.

“Ancelotti ha portato una mentalità importante a Napoli. Siamo incavolati per il gol subito contro la Stella Rossa. Stiamo lavorando sulla concentrazione”.

“In Champions ci stiamo divertendo: siamo in un gruppo con delle squadre che pretendono di vincere la Coppa. All’inizio tutti pensavano che fosse difficile, adesso dipende tutto da noi per il passaggio del girone”.

“Spartak Mosca? Esperienza positiva, ringrazio mister Carrera. E’ andata bene ma mi è dispiaciuto non aver conquistato la Champions League”.

“Rinascita? La rinascita è iniziata dall’arrivo di mister Ancelotti, abbiamo parlato il primo giorno di ritiro e ci siamo capiti: ho capito ciò che vuole da me e ho lavorato tanto in ritiro”.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore degli azzurri Nikola Maksimovic che analizzerà il momento della squadra proiettandosi già sul positicipo di Bergamo contro l’Atalanta. Il difensore serbo sta trovando continuità in campo e con ottimi risultati. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

Maksimovic
Comments (0)
Add Comment