“Il Borussia Dortmund si è interessato a Marek, due anni fa. Lui resta, gioca e segna”. Parla Venglos, proc. Hamsik

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, al programma radiofonico di Raffaele Auriemma, Si Gonfia La Rete.

Venglos ha sottolineato come lo slovacco fosse sempre, ad ogni mercato estivo, oggetto di interesse di molti club, come il Borussia Dortmund, due anni fa. Ma le parti non sono state mai vicine. “E’ da anni ormai che diciamo: a fine stagione tutto può succedere poi però succede che ogni anno Hamsik resta, gioca e segna. Come sempre, dico che non sappiamo cosa potrà succedere a fine anno, andiamo acanti così”.

Il procuratore del giocatore azzurro, da anni bandiera del Napoli, ha parlato del nuovo ruolo di Hamsik con Ancelotti, nuovo allenatore partenopeo. “In questa nuova posizione Marek è molto utile al Napoli e rispetta le scelte dell’allenatore. E’ vero che non gioca tutte le partite, ma quando gioca è sempre determinante e contro la Stella Rossa è stato uno dei migliori in campo. E’ tranquillo circa la gestione che Ancelotti fa di lui.”

Comments (0)
Add Comment