RIVIVI IL LIVE – Ancelotti: “Dovremo essere bravi ad aggredire la partita e non il contrario”

15,01 – Fine conferneza stampa di Ancelotti e Allan

14,58 – Ancelotti: “Sulla formazione dico che al di là delle scelte, la manovra dovrà essere avvolgente e avere l’ampiezza del campo. Maksimovic? Me lo voglio riservare entro domani. L’urlo “The Champions”? Lo si può sentire allo stadio ma anche a casa è forte uguale”

14,55 – Ancelotti: “Scudetto o Champions? Farei scegliere ai tifosi. La Champions è stata funestata da errori arbitrali, ancora più clamorosi del campionato, perciò mi auguro che il VAR  venga messo quanto prima. Rispetto alla gara d’andata si sono leggermente aggiustati tatticamente, ma punteranno sulla fase difensiva e le ripartenze. L’importante è che il poco sparisca dal match di Belgrado”

14,53 – Allan: “In Nazionale ho parlato con Neymar e i giocatori del Liverpool, tutti dicono che il nostro girone è molto difficile e competitivo. Mi auguro di poter dare il massimo per far vincere la partita”

14,51 – Ancelotti: “Rispetto alle sfide contro il Liverpool e Psg domani affrotenremo una squadra che ti concederà poche occasioni, molto solida. Dovremo essere bravi nell’attaccare e farlo con intelligenza. In attacco non abbiamo problemi, i numeri lo dimostrano. La squadra dovrà essere brava nello sfruttare i nostri elementi offensivi. Domenica è mancato il gioco collettivo che non ha consentito all’attacco di fare la differenza”

14,48 – Ancelotti: “Domani per vincere dovremo essere noi ad aggredire la partita e non il contrario. Prima del girone nessuno pensava che passassimo il turno, ma se non dovessimo riuscirci proprio ora, faremmo la igura dei coglioni”

14,45 – Ancelotti: “E’ bello vedere uno stadio pieno e che ci incita, perciò sono ancora più rammaricato nell’aver regalato una prova negativa contro il Chievo Verona. Domani abbiamo l’occasione per riscattarci e regalare una giioia immensa”

14,43 – Allan: “All’andata non abbiamo sfruttato le occasioni, domani saremo attenti e concentrati per vincere. Abbiamo capito la lezione di domenica scorsa e vogliamo riscattarci”

14,42 – Ancelotti: “La Stella Rossa è una squadra che è stata sottovalutata, non sarà una partita dove si giocherà ad una porta sola. Noi domani dovremo attaccare bene e difendere altrettanto. Parigi? Non dobbiamo pensarci, dovremo vincere, mettere la ciliegina sulla torta”

14,39 – Ancelotti: “La critica? Nel calcio ci sta, fa parte della nostra professione, ma non cambia di una virgola sul valore della rosa”

14,38 – Allan: “Domani ci vorrà un Napoli diverso da domenica. Ci è dispiaciuto non vincere contro il Chievo Verona, domani conterà vincere e imparare la lezione. Sono feelice di giocare in questo club, abbiamo un gruppo forte composto da elementi validi e di grande esperienza”

14,37 – Ancelotti: “Domani dovremmo averre l’atteggiamento giusto, abbiamo premuto il tasto nel post partita contro il Chievo Verona. Contro la Stella Rossa sarà una partita importante ma non decisiva”

14,36 – Entrano in sala stampa Carlo Ancelotti e Allan

14,21 – Secondo il collega di Canale 21 Beppe Iannicelli il Napoli potrebbe partite in attacco con Milik al fianco di Insigne. L’impianto di illuminazione è all’altezza della situazione.

Oggi pomeriggio alle ore 14,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, mister Carlo Ancelotti e il centrocampista Allan parleranno in conferenza stampa a 24 ore dalla sfida contro la Stella Rossa. La gara contro i serbi è importante perchè con un successo metteresti quasi in cassaforte il passaggio del turno, dipenderà anche dalla partita di Parigi tra il Psg e il Liverpool. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

 

La Redazione

Comments (0)
Add Comment