All’interno dello stadio San Paolo è stato intervistato da Radio Kiss Kiss l’Head of operation del calcio Napoli Alessandro Formisano, su un’importante iniziativa che riguarda i tifosi e sulla situazione dello stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Sul nostro sito ci sta il bunner dove ci si può iscrivere e arriverà attraverso mail o wat’s upo gli auguri di buon Onomastico fatti dai calciatori del Napoli e il tutto sarà gratuito. Sulla situazione dello stadio San Paolo dico che erano presenti De Laurentiis e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e si è constatato dell’accenzione dell’impianto di illuminazione e il merito è del signor Basile che le ha sostituite nel migliore dei modi. I tabelloni luninosi? Nei prossimi giorni si capirà dove verranno installati. Infine su Cavani dico che possiamo prendere quello dove in quegli anni fece gli auguri ai nostri tifosi, ma posso dire che rimarrà nei nostri cuori”. Sul twitter di Radio Kiss Kiss il video dell’impianto dei nuovi lead all’interno dello stadio San Paolo.
CLICCA QUI
E’ stata illustrata oggi allo Stadio San Paolo l’iniziativa “Auguri Fuoriclasse” nata da una idea della SSC Napoli e da una collaborazione con Pasta Garofalo. L’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano e il Direttore Commerciale Garofalo, Emidio Mansi hanno presentato in maniera più dettagliata ed approfondita l’iniziativa già presente sul sito ufficiale del Calcio Napoli.
“Il progetto “Auguri Fuoriclasse” – dice Alessandro Formisano – è stato lanciato qualche giorno fa e sta avendo un notevole riscontro. Il Napoli è l’unica squadra del Mondo a regalare ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico”.
“Un’idea nata e realizzata con la collaborazione di Pasta Garofalo, che ribadisce la sinergia tra sponsor e Calcio Napoli. Con questa attività veniamo incontro alle esigenze dei tifosi che richiedono in maniera sempre più crescente i video per celebrare la ricorrenza”.
“La possibilità di ricevere questa clip personalizzata è molto semplice: basta registrarsi su
e seguire le indicazioni. Successivamente, in brevissimo tempo il tifoso riceverà, attraverso mail, il video di auguri personalizzato che potrà poi condividere sui propri profili social o attraverso whatsapp”
La redazione