PES si tinge d’azzurro: questa settimana tocca al Napoli

PES, si sa, è ormai diventato il nuovo Super Santos, solo che invece di giocare in strada, giochi comodamente a casa. C’è una divertente novità per i fan napoletani del videogame prodotto da Konami per l’edizione 2019 completamente aggiornata. In questa settimana, infatti, nella modalità di gioco offline-online «My Club» sarà a disposizione degli appassionati l’agente speciale Club Selection che riguarderà il Napoli.

La «Club Selection» è un’esperienza virtuale nella quale si può creare una squadra personalizzata per poi affrontare sfide predefinite o scalare classifiche online. Ogni settimana tutti i club licenziati possono vantare un agente speciale Club Selection e questa volta il club prescelto è proprio il Napoli: tra le pedine opzionabili ci sono i campioni azzurri più noti: Dries Mertens, Lorenzo Insigne, ma anche Koulibaly, Allan e Arek Milik.

Con l’agente a disposizione sarà possibile acquisire nella propria squadra un giocatore azzurro con valore potenziato rispetto a quello base del videogame. Una bella novità per i tanti tifosi napoletani che scelgono la maglia azzurra anche alla console.

Il Mattino.it

Comments (0)
Add Comment