A Genova più Polonia che Belgio. E Milik si troverà faccia a faccia con Piatek, obiettivo del Napoli

Milik contro Piatek, è così che si prospetta la gara di sabato fra il Napoli ed il Genoa per la dodicesima giornata di campionato. Il polacco dovrebbe avere la meglio su Mertens e giocare dal primo minuto, nonostante il belga si sia ripreso dall’infortunio alla spalla procuratosi contro il PSG.

Il Napoli ha già formulato un’offerta concreta per Piatek da 25 milioni di euro, ma il Genoa ne vorrebbe almeno il doppio, e comunque non lo cederebbe a gennaio. Inoltre il club partenopeo dovrà lottare contro una folta concorrenza sia con squadre di Serie A, come la Juventus, che club europei importanti, come Barcellona e Bayern Monaco. Inoltre il Napoli potrebbe inserire nell’affare Amin Younes, acquistato dall’Ajax, ma fermo per infortunio al tendine d’Achille, dal quale però si è ripreso perfettamente, ed ora si allena in gruppo, infatti dopo la sosta per le nazionali, tornerà a disposizione di Ancelotti.

Piatek si è messo in mostra per le sue qualità di finalizzatore, segnando 9 gol nelle prime sette giornate di campionato, nonchè le quattro reti segnate al Lecce nel match di Coppa Italia, vinto dal Genoa, appunto per 4-0-

Il Mattino

 

Comments (0)
Add Comment