Marino sicuro: “Allan vale tanto oro quanto pesa. Ecco perchè il Brasile l’ha tolto alla Nazionale Italiana”

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Si Gonfia La Rete, esprimendosi anche sulla gara di ieri sera col PSG.

“Non era facile aspettarsi queste performance del Napoli in Champions e invece oggi ne prendiamo atto, ma nessuno pensava potesse fare così bene questa squadra dopo il sorteggio. Ora, potrebbe bastare vincere contro la Stella Rossa per accedere agli ottavi per cui le possibilità del passaggio del turno sono molto alte.

Koulibaly e Allan valgono tanto oro quanto pesano. Probabilmente Allan è stato convocato dalla Nazionale brasiliana per toglierlo all’Italia che stava pensando a lui e la paura ha accelerato la convocazione, ma si accorgeranno di cosa hanno in mano e ad oggi, nessuno può togliere il posto a questo Allan. Già a Udine si esprimeva bene, era un giocatore globale perchè recuperava palla, aveva qualità e dinamismo, ma a Napoli è cresciuto e maturato, però le premesse erano buone.

Ancelotti ha il carisma per fare certe cose, anche parlare con l’arbitro. A livello mondiale è conosciutissimo e gli arbitri di quei livelli conoscono allenatori come lui e magari concedono cose che non concedono a tutti”.

Comments (0)
Add Comment