Hamsik sulla gara di ieri: “Fa male subìre il pareggio quasi a tempo scaduto, ma adesso dobbiamo già pensare al ritorno”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato la gara di ieri a Parigi contro il PSG.

“Fa male subìre il pareggio quasi a tempo scaduto, ma adesso dobbiamo già pensare al ritorno”.

“Potevamo e meritavamo di vincere stasera. Però se consideriamo i pronostici della vigilia, conquistare un punto qui è positivo”.

“Adesso dobbiamo trovare la forza in casa nostra. Il San Paolo può darci la spinta per una grande partita ed un risultato che possa darci la quaificazione”.

“Nel primo tempo abbiamo comandato il gioco e potevamo anche segnare di più. poi nella ripresa abbiamo sofferto all’inizio il ritonro del PSG, ma contro una squadra così forte ci sta poter soffrire”.

“Dal pareggio in poi abbiamo ricominciato a macinare gioco e il secondo gol poteva darci la vittoria. Comunque è tutto ancora aperto. Abbiamo il vantaggio di poter giocarci il ritorno davanti ai nostri tifosi e questo può essere molto importante”.

“Sicuramente abbiamo dimostrato di essere all’altezza di due squadre tra le più forti d’Europa e questo ci dà fiducia per giocarci il passaggio del girone fino alla fin

Comments (0)
Add Comment