Carratelli avvisa il Napoli: «Udinese superiore alla classifica che ha»

Mimmo Carratelli, sulle frequenze di Radio Crc, ha detto la sua su Udinese-Napoli, match valido per la nona giornata di campionato:

«Mi piace questa esperienza perché gestita da un emiliano puro come Ancelotti. Non capisco la squadra. Lui sta facendo gli interessi della squadra e del presidente, utilizzandoli tutti. Questa è una cosa positiva per la squadra e per la società.

Udinese-Napoli difficile? Complicata. La classifica è mediocre, ma l’Udinese è una squadra superiore alla classifica che ha. È una partita diversa con questo Napoli che cambia sempre formazione. Mentre prima si sapeva come giocava il Napoli, adesso non si sa più. Preferisco Sarri come idea di gioco, ma era necessaria questa svolta. Sarri aveva capito che forse servivano due fuoriclasse per migliorare ulteriormente questa rosa che aveva dato tutto.

De Laurentiis-Ferlaino? Il primo è più odioso. Il secondo era più antipatico perché voleva rendersi antipatico. Ferlaino l’ho frequentato molto come Bianchi fuori dal campo. Erano personaggi deliziosi. De Laurentiis fuori dal campo l’ho frequentato? No mai.».

Comments (0)
Add Comment