In diretta a “Un Calcio Alla Radio”,trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC, è intervenuto Simone Rovera giornalista Sky:
“A Parigi c’è grande attesa per la partita con il Napoli. Combine? Credo che i tempi possano essere molto stretti, per chiudere in tempi brevi la questione. Il PSG ha rischiato di giocare a porte chiuse contro il Napoli per i tafferugli del tifosi contro i serbi, e rischia contro il Liverpool per questo. Sarebbe un colpo durissimo per l’immagine. In Francia non ne stanno parlando ancora.
Oggi sull’Equipe c’era l’intervista di un ex calciatore della Stella Rossa dicendo che fosse impossibile e di come la Stella Rossa volesse denunciare. Ho molti dubbi che si chiuda quest’inchiesta prima della finale.A Parigi molti hanno nostalgia di Carlo Ancelotti. Una delle frasi che sento di più tra tifosi e giornalisti é: “ avevamo Carlo Ancelotti e l’abbiamo mandato via”. Il personaggio Carlo Ancelotti resterà quello che ha dato il via al processo mediatico al PSG”.