Valentin Paoluzzi de L’Equipe è stato intervistato dalla redazione di “Un Calcio Alla Radio”, offrendo gli ultimi aggiornamenti sul PSG:
«È vero che le ultime partite sono andate bene, ma in Champions ha perso la prima e ha vinto contro la Stella Rossa, una squadra debole una partita che forse non è stata nemmeno vera. Il 5-0 contro il Lione è stata una bella prova di forza anche se il risultato è rimasto in bilico per molto tempo. La stella è Mbappè che in questo momento è da Pallone d’Oro.
Il Napoli? La prestazione del Napoli contro il Liverpool è stata notata in Francia, ne hanno parlato molto. Si pensava che dopo il pareggio di Belgrado fosse fuori dai giochi e, invece, in molti si sono ricreduti.
Quello che può fare la differenza è il quartetto, perché Di Maria si sta rendendo indispensabile al punto che Tuchel ha cambiato modulo, passando al 4-2-3-1. Maksimovic è stata la mossa che ha cambiato tutto contro il Liverpool. Adesso forse dovrà metterne quattro di centrali dietro e inventarsi qualcosa perché non sono 3, ma 4.
Rottura tra Cavani ed il PSG? Sicuramente è una storia che va avanti da più di un anno con la storia del rigore e della diatriba Neymar. Poi, quando è stato espulso col Lione, Tuchel l’ha sostituito con un difensore e non l’ha presa benissimo. Cavani è uno che queste cose in campo le dimentica e dà il 100%. Anche con i tifosi è un rapporto altalenante, gli perdonano poco quando sbaglia, ma in campo lui c’è e non è come quando era a Napoli».