Premere f5 per gli aggiornamenti
“Mio padre? Ha fatto dei sacrifici, ma sono proprio questi a regalarti qualcosa di inaspettato nella vita. Sono diventato un calciatore professionista e ho portato il cognome della famiglia in giro per l’Europa”.
“Gol in Serie A? Arriverà, piano piano. Dedica? A mio figlio: mi ha cambiato la vita. Mi piacerebbe che giochi a calcio, magari in attacco”.
“Verdi? E’ già un grande calciatore ma può diventare devastante. Fabian Ruiz? Il Napoli ha preso giocatori che, in futuro, possono diventare devastanti. Cresceranno con Ancelotti”.
“Mi sto allenando bene, voglio migliorare in fase offensiva. La concorrenza fa bene: mi piace Malcuit, è un bel giocatore ed un bravo ragazzo”.
“Lavorare con Ancelotti è bellissimo. Io che l’ho sempre visto in tv, guardandolo ho pensato “mamma mia”. E’ prima un brav’uomo e poi un grande allenatore: sa ridere, gestire il gruppo, ci sta dando tanto. Non so cosa abbia di speciale, ma qualcosa ce l’ha. E’ entrato nel cuore della squadra e della città”.
“E’ sempre bello vivere qualcosa di nuovo nella vita, altrimenti manca la passione. Mi sveglio ogni giorno pensando che devo migliorare. Bisogna spingere sulla fascia, altrimenti poi il posto è in pericolo”.
“Insigne? Già da piccolo si notava il suo talento, adesso è cresciuto ed Ancelotti lo ha avvicinato alla porta”.
“Se penso a Mbappè? Sì, ma non tanto altrimenti scenderei in campo come un bambino. Il PSG ha grandi attaccanti ma anche loro devono pensare di trovarsi di fronte a dei difensori che hanno impedito al Liverpool di segnare”.
“Cristiano Ronaldo? E’ vero che non ci ha segnato, ma ha fatto l’assist”.
“Moralmente i ragazzi sono tutti tesi: dalla vittoria contro il Liverpool abbiamo la convinzione che possiamo battere chiunque, anche il PSG. Dobbiamo scendere in campo tranquilli e fare le cose per bene”.
“-6 dalla Juve? Il campionato non è finito”.
“L’Udinese è sempre una squadra ostica, che in passato ci ha messo in difficoltà ma noi siamo pronti per scendere in campo”.
“Sono state due partite importanti per il morale della squadra e della città: vincere le partite in casa ci fa stare più tranquilli”.
“Sosta per le nazionali? Siamo tutti professionisti, anche il mister sa come preparare tutto e recuperare. Siamo pronti”.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino destro albanese Elsed Hysaj sul momento della squadra di Carlo Ancelotti, che tornerà in campo, dopo la sosta ed affronterà alla “Dacia Arena” l’Udinese. L’ex Empoli poi tornerà sulle gare precedenti e proiettarsi anche alle sfide contro Psg e Roma. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione