Ecco il primo colpo di De Laurentiis per Gennaio

Il Napoli giovane piace a De Laurentiis: Barella potrebbe essere un colpo più legato alla prossima estate che a gennaio ma bisogna muoversi pur sempre con largo anticipo. Per esempio, i primi contatti con il Betis Siviglia per Fabian Ruiz ci sono stati proprio di questi tempi un anno fa. In ogni caso, lo scouting azzurro guidato da Peppe Pompilio, sta scandagliando il mercato degli under 23 e le trattative intessute, o perlomeno le manifestazioni di interesse, riguardano quasi tutte giovani, per l’appunto. 
Barella non è una operazione semplice, anche perché come tutti i sardi doc ha un attaccamento totale per la sua terra e per la maglia rossoblù. Ma Napoli potrebbe essere piazza gradita: Barella, nel giro della Nazionale, al Cagliari è legato da un contratto scadenza 2022 e un ingaggio di poco più di 800mila euro. 
Ovviamente Beltrami ha spiegato che sul centrocampista del Cagliari c’è la fila, tanto che in Europa sono molte le squadre che hanno fatto più di un pensiero per il centrocampista italiano.

Fonte: Il Mattino

CalcioDe LaurentiismercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment