Inizia con il botto l’8^ di A con l’anticipo tra il Torino e il Frosinone. I granata hanno la meglio per 3 a 2 sui ciociari dopo una partita spettacolare e ricca di gol. Partono forte i ragazzi di mister Mazzarri che al 20′ passano in vantaggio con il gol dell’ex Genoa, Rincon servito da Zaza. Partita che si mette in discesa per i granata quando all’inizio della ripresa arriva anche il 2° gol che porta la firma di Daniele Baselli. Il Frosinone però reagisce d’orgoglio ed in maniera inaspettata prima accorcia le distanze al 13′ della ripresa con Goldaniga e pochi minuti dopo trova anche il pari, con il 2° gol consecutivo dell’attaccante scuola Napoli, Camillo Ciano. L’emozioni però non sono finite qui e dopo la clamorosa rimonta subita il Toro si riporta in vantaggio, questa volta in maniera definitva con il gol dello spagnolo Alex Berenguer che regala a Mazzarri e ai granata i 3 punti che valgono il momentaneo aggancio alla Lazio al 6° posto.
Marcatori: 20′ pt, Rincon (T); 1′ st, Baselli (T); 13′ st, Goldaniga (F); 19′ st, Ciano (F); 26′ st, Berenguer (T)
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité (41′ st, Soriano), Ola Aina (20′ st, Parigini); Baselli (34′ st, Lukic); Zaza, Belotti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc (40′ st, Soddimo); Zampano, Halfredsson, Cibsah, Molinaro; Ciano; Ciofani (33′ st, Perica), Campbell (33′ st, Vloet).
Ammonizioni: Ciano (F), Hallfredson (F), Sirigu (T), Krajnc (F), Izzo (T), Meité (T)
Arbitro: Ivano Pezzuto
A cura di Gino Moccia