In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC, ha parlato il giornalista si Sky, Giovanni Guardalà:
“Allegri ha appena parlato. Ha fatto molti complimenti all’allenatore del Napoli . C’è grande sintonia con lui. Per quanto riguarda il modulo c’è qualche dubbio. Credo che Allegri valuterà dopo l’ultimo allenamento. Potrebbe essere il 3-5-2 e potrebbe essere sacrificato nuovamente Bernardeschi al posto di Mandzukic. Per quanto riguarda la fascia destra c’è un ballottaggio Cancelo e Cuadrado. Ha dato un po’ di nomi scontati Allegri come quelli di Chiellini e Szczęsny. Penso che giocherà il colombiano che conosce meglio gli schemi di Allegri.
Dybala o Bernardeschi? Se gioca col 3-5 2 nessuno dei due. Se giocherà con il sistema d’inizio stagione giocherà Bernardeschi. Dybala lì fa fatica. Per Allegri sarà più difficile affrontare Ancelotti o Sarri? La difficoltà principale è il fatto che il Napoli non ha cambiato giocatori, ma modo di giocare. Allegri ha detto che la squadra di Ancelotti rispecchia il carattere dell’allenatore e questo può essere sicuramente un grande pericolo della Juventus ”