Terza vittoria casalinga per la Fiorentina che rifila tre gol alla Spal

Avvio sprint tra Fiorentina e Spal, dopo soli sei minuti occasione per Simeone, dopo pochi minuti è però  Milenkovic a mettere palla in rete, gol annullato per fuorigioco. La squadra di casa fa la partite e al 18esimo minuto passa in vantaggio grazie al gol di Pjaca, il primo in serie A. A 24 esimo prova a rispondere la squadra di Semplici Antenucci di testa su cross di Lazzari, ma il calciatore manda fuori, grande occasione sprecata. Gol mancato, gol subito: al 28esimo raddoppia la Fiorentina con Milenkovic. Nella ripresa Petagna prova a ridurre le distanze e mette in difficoltà Lafont, conclusione forte ma a limite dell’aria, è la Fiorentina ha chiudere il match al 56esimo con il gol di Chiesa. Ospiti nervosi, al 70esimo espulso Kurtic, l’arbitro ha estratto il cartellino rosso diretto per sanzionare l’entrata dello sloveno su Pezzella ma la Var revoca il rosso. Terza vittoria casalinga per la Fiorentina, si ferma invece la squadra di Semplici che aveva subito una sola rete nelle precedenti quattro gare e al Franchi ne prende tre in un colpo

 

 

 

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone Pjaca.
A disposizione: Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Mirallas, Dabo, Hancko, Sottil, Diks, Edimilson, Thereau.
Allenatore: Stefano Pioli

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
A disposizione: Milinkovic, Thiam, Djorou, Simic, Costa, Dickmann, Valdifiori Everton, Valoti, Paloschi, Floccari, Bonifazi.
Allenatore: Leonardo Semplici

 

CalcioFiorentinaspalSport
Comments (0)
Add Comment