Gazzetta – Nessuna sorpresa per il Napoli anti-Fiorentina. Ancelotti sceglie il 4-3-3

Anche stavolta Ancelotti opterà per il classico 4-3-3, lasciato in eredità da Sarri, per contrastare la Fiorentina sabato al San Paolo.

Carlo Ancelotti aspetta oggi il rientro degli ultimi nazionali per iniziare a pensare alla Fiorentina. Ospina sarà l’ultimo a tornare a Castel Volturno ma è anche uno dei pochi sicuri del posto visto che ha ormai scavalcato Karnezis nelle gerarchie dell’allenatore. Per il resto, probabile che il modulo di partenza sia ancora il 4-3-3 perché non c’è stato tempo di lavorare sul 4-2-3-1, che potrà tornare utile in corso d’opera. Del resto, già con il Milan è stato utile per ribaltare il risultato, almeno quanto il sostegno del pubblico di Fuorigrotta, che stavolta difficilmente raggiungerà le 20mila unità. Il caro biglietti, le polemiche tra Comune e società e tra De Laurentiis e i tifosi hanno contribuito a una prevendita fiacca.

Poche le novità di formazione rispetto alla sfida di Marassi, anche se torneranno Hamsik e Callejon. Difficile giochi invece Mertens dall’inizio, ma il belga potrebbe essere proposto dal via in casa della Stella Rossa. In ascesa le quotazioni di Fabian Ruiz, ormai prossimo all’esordio.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment