RIVIVI IL LIVE – Adam Ounas: “Liverpool e Psg? Sarà dura per loro giocare al San Paolo. Contro la Fiorentina tornerà il vero Napoli”

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Adam Ounas

Adam Ounas: “Il mondiale vinto dalla Francia è un bene per il loro movimento, anche se pensavo che in Russia vincesse il Brasile”.

Adam Ounas: “La Champions League è importante per noi, noi vogliamo partire bene nella sfida di Belgrado. Un girone come quello con Psg e Liverpool è stimolante e ci teniamo a dare il massimo. Senza dimenticare che giocare nel nostro stadio non sarà facile per nessuno”.

Adam Ounas: “Ghoulam? Felice di riaverlo visto in campo il fratello Fahouzim, è un calciatore molto importante per il nostro gioco e ci sarà utile per il prosieguo della stagione”.

Adam Ounas: “Il mister punta molto sul gruppo, io sono contento di avere le mie opportunità e come contro la Sampdoria mi farò trovare pronto. Sabato affronteremo una squadra forte come quella viola, però siamo una squadra giovane e motivata e lo vogliamo dimostrare”.

Adam Ounas: “A Genova sono contento per la mia prestazione, ma non del risultato, visto che non abbiamo giocato come sappiamo fare. La Fiorentina? Dovremo dimostrare di non essere quelli visti a Marassi”.

Quest’oggi un anticipo di salottino. Ounas sarà intervistato da Valter de Maggio. Non vi perdete il nostro live sul napolionline

Comments (0)
Add Comment