RIVIVI LIVE KISS KISS NAPOLI – Allan: «E’ facile lavorare con Ancelotti»

Premere f5 per gli aggiornamenti 

«Il mister è sereno: con due parole cerca di farti capire le cose, senza mai urlare».

«Siamo molto felici, ma non possiamo regalare niente agli avversari. Dobbiamo cercare di essere concentrati nell’arco di tutti e 90 minuti. Sampdoria? Contro di loro è sempre difficile, cercheremo di preparare questa partita per andare là e vincere. Tonelli? E’ un grandissimo calciatore e una grandissima persona: dispiace che non abbia trovato continuità qui. Gli auguro un grandissimo campionato, ma dopo Sampdoria-Napoli».

«Convocazione in Nazionale? E’ un obiettivo. L’allenatore ha dato tante possibilità a chi gioca in Brasile, spero che la vada anche a chi milita in Europa».

«Cosa mi aspetto? Di fare sempre meglio rispetto all’anno scorso. E’ arrivato il momento di vincere qualcosa: darò tutto me stesso per riuscirci».

«E’ facile lavorare con Ancelotti perché è un allenatore libero che ci lascia la possibilità di fare quello che sappiamo».

«Il mister ha voglia di far sentire tutti importanti: arriverà il momento di tutti per mettersi in mostra visto che avremo tante partite da giocare. Dobbiamo pensare sempre a fare i 3 punti».

«Al di là del modulo, ad ogni calciatore fa piacere giocare. Abbiamo reagito positivamente al cambio di modulo ed è andata bene sabato sera».

«Il gol di Mertens è stato bellissimo ma anche la doppietta di Zielinski è stata importante, ci ha dato carica. Noi vinciamo col collettivo».

«Dobbiamo pensare partita per partita, cercare di vincere qualcosa anche facendo, magari, meno punti. La squadra non ha mai mollato, ci siamo sempre aiutati a vicenda: questo gruppo è speciale. La forza di questo Napoli è sempre il gruppo».

«Feeling con i tifosi? Fa piacere sapere che il mio lavoro piace».

«Milan? Se guardiamo la partita, si vede che abbiamo tirato spesso in porta anche nel primo tempo e loro hanno fatto 2 gol su 2 tiri. Questo è il calcio. Poi siamo riusciti a ribaltarla».

«Reazione mia su Immobile? E’ stato un momento della partita in cui serviva carica per prendere i 3 punti».

«Era un avvio di stagione difficile, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai. Adesso dobbiamo continuare così anche contro la Samp».

«Guerriero o gladiatore? No, mi piace più il mio nome, Allan. Fa piacere però perchè è un segnale di affetto».

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss interverrà nel classico salottino, il centrocampista del Napoli Allan per analizzare le prime due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan e ci si proietterà alla sfida di domenica sera a “Marassi” contro la Sampdoria. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment