Allo Juventus Stadium va di scena Juventus-Lazio. Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 ed il gol di Pjanic che decide la gara di Torino. Le squadre sono equilibrate e anche se la Juve è stata predominante la Lazio non si è spenta ed è sempre pericolosa. Nel secondo tempo però i bianco celesti dovranno cambiare marcia se vorranno raggiungere il pareggio.
Nel secondo tempo la musica non è cambiata grazie al gol di Mandzukic che porta i bianconeri sul 2-0 e da quel punto in poi padroni di casa hanno dovuto solo controllare il match. Sono due vittorie su due per la Juve che si porta in vetta alla classifica mentre altra sconfitta dopo il napoli all’Olimpico per la Lazio, tuttavia è ancora presto per parlare di crisi bianco celeste. Cristiano Ronaldo ha effettuato buoni movimenti e dato sfoggio della sua capacità tecnica in più occasioni anche se manca ancora il gol.
Juventus-Lazio 2-0: tabellino
MARCATORI: 30′ Pjanic, 75′ Mandzukic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (84′ Bentancur), Pjanic (69′ Emre Can), Matuidi; Bernardeschi (60′ Douglas Costa), Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Benatia, Cuadrado, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo (63’Badelj), Leiva, Milinkovic-Savic (78’Durmisi), Lulic; Luis Alberto (63′ Correa); Immobile.A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Basta, Cataldi, Murgia, Rossi, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
AMMONITI: 44′ Alex Sandro, 52′ Parolo, 66′ Milinkovic-Savic, 81′ Douglas Costa, 86′ Emre Can.