De Magistris accetta l’invito dei tifosi della Curva B: “Ringrazio i tifosi, ci sarò per la Fiorentina”

Ormai sembra guerra aperta fra De Magistris, sindaco di Napoli, e De Laurentiis, a cui non è andato giù il mancato rinnovo della convenzione per il San Paolo. I motivi di contrasto sono più di uno, non solo per quel che riguarda il sindaco, ma anche coi tifosi, che hanno contestato sia il mercato del Napoli, che la mancata campagna abbonamenti.

Al punto che la prima partita in casa di questa stagione avrà un particolare interessante, gli ultrà della Curva B hanno infatti invitato il sindaco Luigi de Magistris al loro fianco, anche in considerazione del fatto che al primo cittadino e ai consiglieri comunali non sono stati concessi i consueti ingressi di favore. Il volantino che circola tra gli ultrà recita così: «In occasione di Napoli-Milan saremmo lieti di ospitare nel nostro amato settore il primo cittadino».

Il sindaco partenopeo, non solo ha gradito l’invito, ma ha risposto con entusiasmo,  «Ringrazio di cuore i tifosi della Curva B – ha detto il sindaco -. Sono stato abbonato in quel settore dal 1984 al 1990, da quando in pratica il Napoli acquistò Maradona. Purtroppo sono fuori Napoli, ma sarò in curva per la prossima partita in casa con la Fiorentina».

La Gazzetta dello Sport

 

Comments (0)
Add Comment