Conferenza stampa di Carlo Ancelotti: “Inizio molle per troppa pressione, contento per la reazione”

Fine conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Ancelotti“L’inizio di gara? E’ stata soprattutto psicologico, forse la sconfitta con il Wolfsburg e la troppa pressione non ci ha fatto giocare bene, ma poi siamo cresciuti e quindi sono contento. Nel finale non c’era paura di vincere, avevamo la giusta voglia, si è sofferto sulle palle inattive”. 

Ancelotti“Ho avuto le risposte che cercavo dalla squadra. Bene Milik per il gol, soddisfatto da Insigne, lo stesso Callejon che ha fatto bene, insomma i movimenti sono stati fatti bene. Sul gol subito non dovevamo essere così ingenui eravamo tre contro uno”

Ancelotti“Allan? Noi abbiamo un centrocampo di sostanza, non solo lui, ma anche Zielinski ci ha messo tanto come Hamsik, insomma una buona mediana. Dopo un inizio non facile, ho apprezzato il grande spirito di sacrificio di tutta la squadra”

Ancelotti: “Abbiamo iniziato in maniera timida, dopo il gol subito ci siamo svegliati e dopo il pari la squadra ha preso il controllo della gara. Ci sta un inizio non facile, non eravamo al top della condizione, cresceremo nel tempo”.

Sta per cominciare la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti che analizzerà la vittoria del Napoli sul campo della Lazio nei minimi dettagli e la prova di carattere dopo la rete di Immobile.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment