Rodrigo, Belotti, Kean. Il mercato finale tra il vero e il falso!

Il ds Giuntoli continua i suoi fitti colloqui con De Laurentiis e Chiavelli approfittando di questo ritiro vicino Dublino e delle tante ore trascorse assieme. Eppure, dei vari bandoli non se ne viene ancora a capo. Anche perché c’è pure da sfoltire la rosa. Il presidente poi dopo l’amichevole con il Liverpool tornerà in Italia e quindi sono queste le ore decisive per stabilire cosa fare. Il Valencia si tiene stretto Rodrigo: il Napoli è rimasto gelato dalla richiesta, ovvero circa 70 milioni di euro. Troppi per un attaccante esploso solo nell’ultima Liga.

E Belotti? La voce circolata l’altra sera è stata velocemente smontata sia dal Torino che dal Napoli. Eppure è un prospetto da Napoli: per età e ingaggio (al Toro guadagna 1,5 milioni di euro). Per il Gallo poi è arrivato il momento giusto per fare il salto di qualità. Contatti tra Cairo e De Laurentiis però non ce ne sono stati. Di alcun tipo.

E Kean? Prima di Napoli-Chievo e Trento la chiamata di Raiola al patron azzurro e l’offerta del baby rivelazione dell’Europeo Under 19. La risposta è stata: no, grazie. Capitolo portieri: Ochoa resta in lizza ma anche in questo caso il messicano interessa solo in prestito.

Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment