Giuffredi: “Il Napoli ha negato il Chelsea ad Hysaj. Rinnovo? Non abbiamo fretta”

Mario Giuffredi è intervenuto a RMC Sport Network per parlare dei suoi assistiti. A cominciare da Alberto Grassi: “Il Parma lo segue dall’inizio, lo vuole a tutti i costi e stiamo lavorando affinché si realizzi. Normalmente serve ancora tempo.

Sul calciomercato. “Juventus, Inter, Roma, Milan hanno fatto un grande mercato. Il Napoli e la Lazio poco perché erano già squadre importanti, hanno mosso soprattutto quelle di alta classifica. Mi aspettavo molto di più da altre ma le prime 5-6 hanno portato campioni che in Italia non arrivavano da tanti anni”.

Su Hysaj e su Mario Rui. “Per Elseid stavamo parlando del trasferimento al Chelsea, poi si è completato il trasferimento di Sarri e purtroppo gli è stata negata la possibilità di andare. Ne stavamo parlando da mesi, per far sì che si concretizzasse l’opportunità. Su Mario Rui mi spiace che si pensi che sia un’alternativa: è andato ai Mondiali, ha dimostrato di essere di grandissimo livello e farà ancora meglio”.
Sul rinnovo di Hysaj. “Non abbiamo questa fretta. Elseid avrà solo due anni di contratto, la fretta dovrà essere quella del Napoli. A fine stagione, quando avrà due anni, ne parleremo, ma siamo a disposizione anche adesso”.

Su Gabriel e su Bardi. “Il Napoli scioglierà le riserve sul portiere dopo il 10 agosto. Bardi potrebbe andare in prestito (dal Frosinone, ndr). Gabriel è più complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli”.

Comments (0)
Add Comment