L’ultimo tassello è il terzino. Piace Aurier ma chiuderebbe l’arrivo di Ochoa

Prosegue la caccia al terzino e si allarga il ventaglio dei nomi. Il top resta Darmian del Manchester United, l’obiettivo più difficile da prendere per i costi dell’operazione e per la concorrenza. Intesa da raggiungere sulla durata dell’accordo (la richiesta è cinque anni) e sull’ingaggio per il nazionale azzurro che in questi giorni è stato tra i protagonisti con la squadra di Mourinho nell’International Champions Cup.
Meunier è uno dei terzini tenuti sotto osservazione dal Napoli ma il Psg non ha intenzione di cederlo. Operazione complicata per i costi e perché ci sarà da strappare il sì di uno dei protagonisti all’ultimo Mondiale, compagno di squadra di Mertens, tra l’altro a segno con Hazard nella finale terzo e quarto posto contro l’Inghilterra.

Un nome caldo in questa fase è Serge Aurier, terzino del Tottenham, nazionale ivoriano di 24 anni: uno degli ostacoli alla trattativa è rappresentato dal fatto che si tratta di un extracomunitario e il suo arrivo chiuderebbe definitivamente l’arrivo del portiere messicano Ochoa, uno degli obiettivi seguiti per affiancare Meret (in questo momento infortunato) e Karnezis. Un elemento anche lui di prima fascia, che ha giocato nel Psg, prima di passare al Tottenham: il Napoli ci pensa. Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment