I 20 big match del campionato. Napoli – Juve con 2 date!

 Ieri i licenziatari hanno pure esercitato i pick, cioè le scelte dei 20 big match del campionato, con relativi slot orari. Sedici toccavano a Sky e 4 a Dazn, con un ordine prestabilito: quattro pick di Sky e uno di Dazn, e così via.

La prima decisione, toccata alla tv di Murdoch, è caduta su Juve-Napoli della 7a, collocata domenica 30 settembre alle 20.30 (con il sabato alle 18 come finestra di riserva).

Quindi Sky ha selezionato Inter-Milan della 9a, Milan-Juve della 12a e Juve-Inter della 15a. Come prima scelta, Dazn ha pescato Inter-Juve della 34a, che quindi si vedrà in esclusiva in streaming. Una rivoluzione per le abitudini dei tifosi.

È vero che gli abbonati di Sky avranno uno sconto sul canone di Dazn ma per seguire quelle partite sarà indispensabile dotarsi di una connessione a Internet.

Successivamente Sky ha selezionato Napoli-Juve della 26a, Milan-Inter della 28a, Roma-Juve della 36a e Napoli-Inter della 37a, con Dazn a puntare su Juve-Roma della 17a. Ancora il turno di Sky: Juve-Milan della 31a, Napoli-Roma della 10a, Roma-Inter della 14a e Inter-Napoli della 18a. A quel punto Dazn si è aggiudicata Milan-Napoli della 21a, mentre Sky ha proseguito con Roma-Lazio della 7a, Roma-Milan della 22a, Roma-Napoli della 29a e Inter-Roma della 33a. Infine Dazn ha scommesso sul derby Torino-Juventus della 16a. Fonte: Gazzetta

Comments (0)
Add Comment