De Laurentiis a “Vero o Falso”: “La Curva A e la Curva B non mi sorprendono più. Contestassero!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, al solito appuntamento con De Maggio per il “Vero o Falso”.

Non mi è piaciuta la trasmissione di Sky sui calendari”.

“Non mi è piaciuto il calendario del prossimo campionato. Bisognava tener conto degli impegni Champions per le prime quattro. La Lega doveva armonizzare gli incroci, in modo che le prime quattro non si trovassero ad affrontarsi tra di loro alla vigilia o successivamente ad un impegno di Champions”.

“Forse la Lega ha fatto il suo tempo per organizzare queste cose”.

“Siamo già stati fortunati a trovare Miccichè, ma comunque sa di aver trovato un disastro nato anni fa. E in poco tempo ha fatto altri graduation. Lui sa bene quali sono le grandi problematiche e ha bisogno di un collaboratore per risolverle”.

“Se dovesse arrivare Sabaly, potrebbe arrivare anche Ochoa, perchè se dobbiamo proteggere la porta con un portiere di esperienza, allora dobbiamo mollare il discorso Arias, per la questione extracomunitari”.

“La Curva A e la Curva B non mi sorprendono più. Loro fanno il loro mestiere, e lo fanno da anni. Non sono allineati sulla nostra stessa visione di un calcio industrializzato. Continuassero a contestare”.

“Marek è stato fortunato, è venuto in un altro paese, e se n’e’ sei innamorato,  ed è stato ricambiato. Lui è stato fedele, è rimasto in azzurro e questo non lo dimentichiamo. Auguri Marek”.

“E’ comprensibile che se arrivi un’offerta come gli è arrivata dalla Cina lui la prenda in considerazione, Ma il golfo è il golfo. Però che umiltà! Invece di specchiarsi nel golfo di Napoli, ha preferito restare a Castel Volturno”.

Comments (0)
Add Comment