De Laurentiis scatenato: “Sarri? Un maleducato. Higuain? Non mi interessa. La lega? E’ morta. San Paolo nuovo? Non faccio piaceri al Comune”

 

Sarri. Un bis, dopo la precedente dichiarazione in cui il presidente raccontava l’intenzione dell’ex tecnico di saccheggiare – testualmente – la squadra. «Poiché sono una persona perbene ho chiesto fino all’ultimo quali fossero le sue intenzioni, ma lui in maniera anche abbastanza maleducata non mi ha dato udienza. E così ho preso Ancelotti». Ultima su un altro illustre ex: il Pipita. «Se va al Milan? Non m’interessa».

In serata, poi, De Laurentiis commenta sui calendari: il Napoli parte con Lazio, Milan e Samp. «Inizio difficile ma: piatto ricco, mi ci ficco. Complimenti alla Juve per Ronaldo, ma io ho preso un grande allenatore: con Carlo vogliamo creare una svolta del calcio italiano targata Napoli. Figuriamoci se Ancelotti si preoccupa di due partite difficili all’inizio». Poi, altri attacchi istituzionali: «Sono 20 anni che manca una Lega in Italia. La Lega è morta: i criteri a tutela delle squadre impegnate in Champions sono stati rispettati in parte . Il San Paolo nuovo? Beh, faremmo un piacere a de Magistris se lo definissimo nuovo…». 

Fonte: CdS

Comments (0)
Add Comment