Allan a KKN: “L’esperienza di Ancelotti la nostra arma in più. Tanta qualità a centrocampo. I nuovi ed il sogno Brasile…”

Il centrocampista del Napoli, Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del brasiliano:

“Siamo un gruppo forte e speriamo di fare meglio dello scorso anno, sicuramente l’esperienza di mister Ancelotti può aiutarci tanto. Il mister nella sua carriera ha vinto da per tutto è questo può essere fondamentale per farci fare l’ultimo salto di qualità. Sicuramente ci teniamo tanto a fare bene in Champions, è la competizione più bella del mondo e vogliamo fare bella figura. Il calendario è in salita, ma prima o poi si devono affrontare tutte e noi dobbiamo pensare a noi stessi e al nostro gioco. A centrocampo quest’anno abbiamo tanta qualità. Fabian è un calciatore giovane che ha già fatto vedere di cosa è capace e può darci una grossa mano. Verdi? E’ un calciatore fortissimo, difficile da arginare perché può andare sia sul destro che sul sinistro, spero che possa aiutarci a fare meglio dello scorso anno

Brasile? Sicuramente penso che avrei meritato una chanche per giocarmi i mondiali, ma rispetto le scelte del mister e spero  di poter far parte del prossimo gruppo”.

Allan
Comments (0)
Add Comment