Il direttore di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. a Si Gonfia La Rete, in particolare sul mercato del Napoli.
“Pista portiere? Quando è stato fatto al presidente del Napoli il nome di Ochoa ha detto che gli piace. Non è un presidente che mente: se gli dice che gli piace è perché gli sempre piaciuto. Mesi fa, prima che il Napoli chiudesse per Meret, aveva avviato trattativa per Ochoa. 33 anni, di altissimo livello, 94 presenze con la nazionale messicana. Scadenza nel 2019 ed è dunque un portiere alla portata del Napoli: per prenderlo bastano 3 milioni. Portiere bravo ed esperto visto che conosce bene le competizioni europee.
Prima della chiusura del mercato riceverebbe il passaporto e non sarà più extra-comunitario: ed è una chiave importante. Il Napoli però prima di muoversi deve cercare di capire i tempi di recupero effettivi di Alex Meret. La SSC Napoli non smette di pensare ad un portiere: non un terzo, ma un portiere di livello”.
“Arias? E’ un piede destro. Sembra quasi fatta e potrebbe già raggiungere il ritiro a Dimaro. Darmian? Idea non tramontata, il Napoli è ancora presente sul ragazzo per la sua duttilità. Ghoulam? I tempi di recupero si sono allungati. Entro il 10 agosto sarà visitato nuovamente dal Professor Mariani”.