L’agente di Alberto Grassi ed Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Questo è quanto riportato da Inapolionline.com.
“Grassi ha diverse squadre su cui stiamo lavorando, tra cui la Spal. la Fiorentina, il Torino. Poi c’è il Cagliari, che è stato sempre interessato al giocatore, e con il quale sta parlando il Napoli. Poi ci sono richieste anche dall’estero, un club spagnolo e uno inglese su di lui. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, che sembra doverosa per un giocatore di 23 anni, e bravo come lui.
Ho visto Hysaj ieri sera, e gli ho mandato un messaggio per congratularmi, perchè l’ho visto in una condizione fisica strepitosa. Era molto avanti con la preparazione. Questo nuovo ruolo può solo fare bene ad Elseid. Con Sarri la priorità era fare bene in fase difensiva. Adesso, con Ancelotti può essere il completamento del giocatore, perchè sta dimostrando che può far bene anche in fase offensiva. Elseid avrebbe potuto seguire Sarri, che voleva portare con sè tre o quattro calciatori. Il Chelsea voleva Hysaj, e De Laureentiis invece ha fatto in modo da tutelare la sua squadra
Mario Rui arriverà oggi pomeriggio a Dimaro, e non vede l’ora di cominciare. Poi con un allenatore come Ancelotti, c’è molta curiosità.
In settimana verrò anche io a Dimaro, per parlare anche del rinnovo del contratto di Hysaj. Ora che sembra che può rimanere al Napoli, dobbiamo capire se il Napoli ha voglia di tenere il giocatore”