Ma anche Kalidou non vede l’ora di vedere qualcuno. Si tratta di Aurelio De Laurentiis, che è in pianta stabile in Val di Sole e che sa che dovrà confrontarsi con il senegalese. Koulibaly ha cambiato agente, salutando Bruno Satin e accordandosi con Fali Ramadani, che diventa il suo nuovo procuratore. I due hanno allacciato questa collaborazione durante le trattative col Chelsea per Sarri e Jorginho, visto che il difensore era nel mirino degli inglesi. Koulibaly punta al rinnovo del contratto: il suo accordo col Napoli è valido fino al 2021, con il prolungamento sancito nel settembre del 2016. Ingaggio di circa 2,3 milioni di euro. Probabilmente non bastano, anche perché De Laurentiis valuta il giocatore ben 150 milioni di euro. Ha rifiutato lo scorso anno 60
milioni dal Chelsea, che probabilmente in queste settimane ne ha offerti molti di più. Koulibaly, considerando l’opposizione del Napoli, ha scelto di restare, ma ora vuole guadagnare uno stipendio da top player.
Probabile che punterà ad avere 5 milioni di stipendio l’anno. De Laurentiis sa che dovrà fare i conti con questa richiesta, e a fronte di una valutazione così alta dovrà accontentare il calciatore. Trattativa che potrebbe partire in questi giorni, e non si esclude un blitz di Ramadani a Milano nei prossimi giorni.
Fonte: Il Roma