De Laurentiis a “Vero o Falso”: “Io non prenderò Cavani! I giornali devono vendere, se non fanno un pò di caos, come fanno?!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla trasmissione di Valter De Maggio, “Vero o Falso, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Primo argomento ovviamente, le polemiche scatenate dalle sue parole nell’intervento di ieri alla stessa trasmissione.

“Quando uno ha la coda di paglia non esprime con ironia il suo assenso, ma esprime con vecchiezza il suo dissenso. Ho sentito l’interpretazione quasi malevole di quello di cui abbiamo parlato ieri”. 

“Con Reja siamo amici da tanto tempo sin dalla Serie C. Poiche’ si sta dando l’impostazone positiva al di fuori della prima squadra, con Edy mi sono sentito come un consigliero, come uno che ha una grossa esperienza. Ha giocato in Europa, in Italia dalla serie C alla serie A. E’ vero che ci siamo visti, è falso che si debba interessare del settore giovanile, per ora”. 

“Vero, Baronio sarà il nuovo allenatore della Primavera del Napoli”.

Arias è bravo ci piace, altri hanno un profilo per giocare a sinistra e a destra. Per quanto riguarda Lainer non andiamo d’accordo con chi ne gestisce le trattative”

Non mi risulta che staimo valutando Storari”.

“Falso che seguiamo Vidal. Lo seguivo tanti anni fa, poi lui è andato avanti nella sua vita professionale molto bene. Ma io cerco giocatori di 23-24 anni”

Oggi arrivano, Milik, Koulibaly e Zielinski, vero. 

Il Napoli ce l’ha in casa i top palyer

Io Cavani non l’ho preso e non lo prenderò!

Le voci? I giornali devono vendere e se non fanno caos come fanno?”

 

Comments (0)
Add Comment