News da Dimaro (giorno 11) – Assenti big per l’allenamento

Per l’undicesimo giorno di allenamenti a Dimaro il Napoli di mister Ancelotti si è trovato con due assenti importanti: Roberto Insigne e Roberto Inglese. Il primo è andato al Benevento mentre il secondo è stato colpito da un grave lutto familiare.

Per l’allenamento mattutino si parte tutti dalla palestra dove si effettua cardio per una mezzora, seguita poi da partitella senza porte con due squadre.

Ciciretti gioca in punta per sostituire Inglese. Ritmi elevati per tutta la partitella con Rog in particolare autore di un gol e Hamsik che colpisce la traversa da lontano.

Una volta terminata la partitella, i giocatori effettuano esercitazioni sulla linea difensiva e il comportamento della medesima quando arrivano cross dal fondo. In seguito anche esercitazioni sul cambio di gioco tra esterni.

A seguire c’è stata una partitella con metà campo e le porte con due squadre. Gialli con Contini, Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto, Fabian, Hamsik, Grassi, Callejon, Vinicius, Verdi. Neri invece con Marfella, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, D’Ignazio, Allan, Diawara, Rog; Ounas, Ciciretti, Ounas.

La partitella ha visto ritmi altissimi, con Verdi e Fabian veri protagonisti. Il tutto con una cornice di tifosi che è rimasta estasiata dallo spettacolo ed ha partecipato attivamente con cori e applausi.

La partitella dura 20 minuti e con essa si conclude l’allenamento mattutino del Napoli. Oggi pomeriggio ci sarà una nuova seduta.

 

Comments (0)
Add Comment