AS – Lobotka: “Se qualcuno mi vuole, deve pagare la mia clausola”

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka chiarisce la sua posizione e i fatti che circondano la trattativa tra lui e il Napoli, dicendo: “C’è stata un’offerta da Napoli e si è parlato di alcuni club. Ora sono qui, sono concentrato sulla preparazione e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. È vero che c’erano più club interessati, ma nessuno come il Napoli. All’inizio dell’estate c’erano contatti, ma ora non ce ne sono più.”

Inoltre fa delle previsioni sul suo futuro, sottolineando: “Non posso dire di esserne sicuro, nelle prossime due settimane c’è un mercato, quindi nessuno può dirlo con certezza. Non sono sicuro che resterò, ma penso che il 70 o l’80% rimarrò.”

Tuttavia non chiude metaforicamente al Napoli come a nessun altra squadra che andrà a fare la Champions League ammettendo: “Certo che mi piacerebbe giocare in Champions League , tutti vogliono farlo, è il miglior torneo del mondo. Certo che mi piacerebbe giocare in Champions League , tutti vogliono farlo, è il miglior torneo del mondo. Se qualcuno mi vuole, deve pagare la mia clausola (50 milioni) o una somma di denaro vicina a quella cifra.”

Comments (0)
Add Comment