RIVIVI IL LIVE – Verdi: “Preferisco calciare di sinistro”, Karnezis: “Io devo essere pronto!”

Premere f5 per aggiornare

21.48 – L’incontro termina qui. I calciatori tornano in albergo. Intanto, a Dimaro, continua a piovere!

21.46 – Simone Verdi si confessa: preferisco tirare di sinistro!

Una richiesta di cuore da parte di un tifoso. “Metteteci cuore, anche per noi, napoletani fuori” e in più “difendetela la nostra città, anche dai cori beceri. Napoli vi amerà e noi amerete Napoli”

21-43 – Verdi: “91 punti sono tantissimi, non sarà facile ripetersi, un po’ di fortuna non guasterebbe”

21.42 – Questione leader – Insigne, Albiol e Marek  riempiono lo spogliatoio, sono leader, diversi tra di loro, ma leader”. La risposta è univoca.

21.40 – “Ancelotti è bravissimo in campo” – dice Verdi – “ma anche nel karaoke lo è. Lui ci obbliga a cantare, è diverso”- Karnezis aggiunge: “Avere Ancelotti come allenatore è un onore”

21-35 – Un po’ di amarcord per Verdi. “Quello che è successo tra gennaio e giugno, è una cosa personale. Non ho pensato però a quale poteva essere la reazione del pubblico al momento dell’ arrivo dopo il rifiuto di gennaio. I fischi dopo la gara del San Paolo me li sono meritati…avevo rifiutato! ”

21. 32 – Verdi: Voglio continuare la mia strada indossando il numero 9 e spero di rendere merito così anche alla storia del Napoli. Riguardo all’ Europa, direi che il Napoli deve puntare a passare almeno i gironi” Le punizioni? Non so se le tirerò io o Mertens!”

21.30 – Non posso dire con chi ho legato di più. Mi stanno aiutando tutti, con i più giovani è stato più facile – dice simone Verdi, Ruiz, ovviamente ha legato con quelli di lingua spagnola, ma anche con Verdi. Meret afferma di essersi legato di più a Karnezis perchè già lo conosceva, ma gli azzurri stanno cercando di mettere tutti a proprio agio. Karnezis è della stessa opinione e cita anche Allan, con il quale ha giocato ad Udine

21.28 – Meret su Ronaldo e lo scudetto – “L’arrivo di CR7 è importantissimo, ma noi ce la metteremo tutta, dobbiamo mettercela tutta”

21.27 – Karnezis – “Io devo essere pronto per difendere la porta azzurra. L’ho fatto altre volte, lo farò anche stavolta”

21.24 – Il centrocampo azzurro è ricco di protagonisti. Come se la gioca Ruiz – “Non importa quale sarà la posizione, io farò di tutto per essere all’ altezza del centrocampo azzurro dove ci sono protagonisti di assoluto rispetto”

21.22 – Meret – “In Italia c’è stato per tantissimo tempo solo Buffon, perchè era impossibile per tutti gli altri solo pensare di avvicinarsi a lui. La scuola italiana, comunque, è una delle migliori”

21.21 – Simone Verdi aiuta Fabian Ruiz con lo spagnolo. “In Italia mi trovo molto bene, ho ricevuto già tantissimo calore”

21.20 – La rima domanda è per Simone Verdi. Gli viene chiesto se è convinto. “Sì, sono convinto che questa sia la scelta migliore che potessi fare”.

21.18 – C’è il dirigente Baldari a fare da “moderatore” alla “discussione”. Roberto Inglese non è presente perchè colpito da un improvviso lutto. Mister Ancelotti non è presente.

21.17  – I protagonisti arrivano in teatro e si accomodano

21.00 – La serata, causa un violento temporale, si terrà nel teatro di Dimaro, dove si sono accomodati anche i tifosi azzurri. La sorpresa è che sarà presente anche mister Carlo Ancelotti

Stasera, a Dimaro, in piazza Madonna della Pace,  ci sarà un incontro tra i giocatori del Napoli ed i supporters azzurri. I protagonisti, che risponderanno anche alle domande del pubblico, saranno Verdi, Meret, Karnezis e Fabian Ruiz. Tutti come si può vedere, al primo vero incontro con i tifosi partenopei. IlNapolionline.com vi racconterà l’intera serata.

Comments (0)
Add Comment