Majorano: “Ancelotti, che entusiasmo con i giovani. D’Ambrosio? Ho solo un dubbio…”

Stamattina, durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Bruno Majorano del Mattino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com.

“Ancelotti ha entusiasmo nel lavorare coi giovani e plasmare un diamante grezzo come Diawara, che ha fisico e qualità a disposizione. Per lo stesso calciatore, avere un maestro di centrocampo come Ancelotti è una fortuna .

D’Ambrosio? E’ un ottimo calciatore, ma ho un dubbio: perché l’Inter dovrebbe privarsene, soprattutto in questo momento dove ne sta cercando proprio uno sul mercato.

Sabaly? Al momento è il profilo più plausibile, anche se il Bordeaux fa muro. Il calciatore vuole Napoli e sa giocare su entrambe le fasce, questo quindi lo rende il primo desiderio del Napoli e dell’allenatore. E’ bravo sia in difesa che in attacco. Prendere un calciatore che nessuno conosce spesso può essere un’arma in più.

Fabian Ruiz? Il suo arrivo aumenta la competitività nei ruoli e questo è l’intento primario di Ancelotti. La mia curiosità è vedere questo calciatore in una partita vera, anche se contro il Gozzano ha incantato. Molti colleghi che seguono il calcio spagnolo mi hanno accertato che il Napoli con Fabian ha preso un fenomeno”.

Comments (0)
Add Comment