Premere f5 per gli aggiornamenti
Ecco l’intervista di Nikola Maksimovic
Il ritiro nei primi giorni è sempre dura, ma lavorando con la palla è molto più piacevole. Cerchiamo di migliorare capire bene le cose nuove che chiede Ancelotti. Il mister ha lavorato con i migliori top club europei. A noi manca solo di vincere il campionato ed il mister può trasmetterci la sua mentalità vincente. A lui piace il gruppo tatticamente e tecnicamente e dobbiamo solo migliorare piccole cose. Giocare in questa città ed in questa squadra è un onore.
Ora bisogna cancellare il passato e ripartire da zero, mi sento come se fossi appena arrivato. Mister Sarri schierava solo pochi giocatori e sono andato in Russia per cercare di conquistare il mondiale. Le scelte spettano al mister, ma tutti noi cerchiamo di metterlo in difficoltà e ritargliari il nostro spazio. Tutti noi 5 difensori centrali siamo molto forti, Raul è quello con più esperienza e da sempre una mano a tutti. Koulibaly è probabilmente il miglior difensore del campionato, ma anche Chiriches e Tonelli sono molto forti.
Finalmente dopo vari anni mi sento bene anche fisicamente dopo il lavoro fatto con il mio procuratore. Il costo del mio cartellino non mi mette pressione, noi siamo professionisti e non pensiamo a questo. Il calore della gente fa sempre molto piacere ad ogni calciatore e quelli del Napoli sono fantastici. Il nostro obiettivo è sicuramente vincere lo scudetto, anche per questo è arrivato Ancelotti. Negli ultimi anni ci siamo avviciati alla vetta, ma dobbiamo regalare questo sogno ai tifosi. Ronaldo? E’ il numero 1, ma in campo siamo tutti uguali”.
A breve su TV Luna l’intervista con il serbo Nikola Maksimovic
Questa sera alle ore 21,00 a T.v. Luna verrà intervistato il difensore serbo Nikola Maksimovic sui primi giorni in ritiro a Dimaro con il Napoli di Ancelotti. L’ex di Torino e Spartak Mosca è tornato in buone condizioni sul piano fisico e psicologico. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione