Sarri al Chelsea, questione di ore. Con lui anche Jorginho, lo conferma De Laurentiis in conferenza stampa

Sarri e Jorginho entrambi passeranno al Chelsea, è questione di ore. L’accordo, finalmente arrivato,  prevede gli otto milioni della clausola per liberare Sarri, saranno inseriti nel cartellino di Jorginho.

Il Chelsea nelle ultime ore si è fatto avanti in maniera decisa per il centrocampista italo-brasiliano. La conferma dell’accordo raggiunto l’ha data poco fa il presidente De Laurentiis in conferenza stampa. “Sarri al Chelsea? Diciamo che è in dirittura d’arrivo, i miei avvocati hanno stilato un testo e lo hanno sottoposto ai suoi avvocati, ora dipende da lui. Jorginho non è stato considerato per il gioco di Ancelotti, sono arrivate richieste dal Manchester City e mi dovrò scusare con loro perché la trattativa era chiusa già da quindici giorni. Il giocatore però, per sue ragioni, amerebbe vivere di più a Londra. Inoltre il Chelsea ha offerto di più. Il mio accordo con Abramovich è a prescindere dell’andata o meno di Sarri lì”. 

Il Chelsea verserà nelle casse del Napoli 57 milioni di euro per il cartellino di Jorginho, più otto di bonus, il prezzo della clausola per Sarri. Un pacchetto che accontenta Abramovich, ed ancor di più De Laurentiis.

 

Comments (0)
Add Comment