Guardiola o Sarri? Chi sceglierà Jorginho? Intanto a Napoli, saluta i suoi amici con una cena da “Bobò”

Il futuro di Jorginho è solo nelle sue mani, chi sceglierà tra il City di Guardiola e il Chelsea dove approderà Sarri, lo si capirà solo nelle prossime ore.

Entrambi i club se lo contendono, ma Abramovich ha alzato l’offerta a 65 milioni, superando quella del City di 55, pertanto ora resta davvero una scelta che tocca al centrocampista di cui entrambi i club sono innamorati. Certo non sarà facile scegliere. Da un lato la prospettiva di giocare con Pep Guardiola, uno degli allenatori più forti del mondo, dall’altro ritornare alla corte di Sarri, con il quale Jorginho è cresciuto ed ha trovato la sua dimensione.

Intanto il giocatore, prima di volare a Londra, di ritorno dal Brasile, con la sua famiglia, non poteva non fare tappa a Napoli, per salutare i suoi amici partenopei. Primo su tutti, Bobò, proprietario del ristorante sul lungomare di Pozzuoli, ormai diventato la casa di tutti gli azzurri. Ieri sera è lì che Jorginho ha organizzato una cena d’addio, per salutare gli amici che l’hanno supportato in questi anni napoletani, dal periodo buio con Benitez, agli splendori dell’era Sarri.

 

 

Comments (0)
Add Comment