L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha scatenato un effetto domino senza precedenti forse, e sicuramente De Laurentiis non resterà a guardare. Il Napoli è una squadra forte, con dei giocatori collaudati e degli equilibri invalicabili, ma forse c’è bisogno di rispondere a tono al colpo faraonico dei bianconeri.
A Capri sicuramente De Laurentiis e Ancelotti hanno parlato di un altro rinforzo che dovrà arrivare, oltre al terzino. Ancelotti parlando con Josè Sanchez, direttore generale del Real Madrid, ha cercato di capire i margini per poter intraprendere una trattativa per Karim Benzema. Per ora sembra non ce ne siano, ma con la partenza di Ronaldo e Zidane, l’attaccante potrebbe decidere che è ora di salutare i Blancos.
Si sa a De Laurentiis non piacciono i cavalli di ritorno, ma tra lui e Cavani, c’è sempre stato un feeling particolare. Il Matador, ha sempre dichiarato amore verso Napoli e i napoletani, avendo tra l’altro un figlio napoletano, suo grande tifoso. Chissà se è una semplice suggestione, o potrebbe esserci qualcos’altro in serbo. Prima di tutto c’è da capire cosa succederà al PSG, se Neymar resterà o andrà via. E’ noto a tutti, infatti, che i due, non si sono mai presi, e la convivenza è sempre stata difficile. Se O Ney dovesse restare, allora Cavani potrebbe decidere di lasciare il prestigioso club francese, magari in direzione Napoli.
La Gazzetta dello Sport