Dimaro-Folgarida, cambio di programma: salta il triangolare, il Pisa rinuncia

Durante il ritiro che gli azzurri cominciano oggi a Dimaro-Folgarida, era previsto un triangolare con le squadre del Pisa e del Gozzano. Sul campo di Caaciato, dove si sarebbero dovuti svolgere gli incontri, si stava costruendo anche un’ ulteriore tribunetta per i tifosi del Pisa, in modo da tenere separate le due tifoserie tra le quali non corre buon sangue, ma oggi, la società toscana ha fatto sapere che non prenderà parte al triangolare.

Questo il comunicato neroazzurro: “Il Pisa S.C. comunica che non parteciperà al triangolare amichevole in programma a Dimaro sabato 14 luglio p.v.

La brevità del periodo di preparazione per la squadra che inizierà gli allenamenti venerdì 13 luglio ed alcune problematiche logistiche e di sicurezza legate soprattutto agli spostamenti dei molti tifosi al seguito della nostra fase di ritiro presso Storo Valle del Chiese sono alla base di questa decisione.

Nelle prossime ore sarà comunicato il calendario definitivo e aggiornato delle amichevoli e degli appuntamenti in programma in questa prima fase di preparazione precampionato”

Comments (0)
Add Comment