Gazzetta – La vera rivoluzione è fra i pali, e Meret è il vero investimento

Con l’arrivo di Alex Meret e di Orestis Karnezis fra i pali del Napoli, è chiaro che la vera rivoluzione rispetto a quello di Sarri, è proprio questa, e Meret il vero investimento.

Sì perchè, se i pagamenti per Fabian Ruiz (30 milioni) e Verdi (25 milioni più bonus) sono stati “finanziati” dalla partenza di Jorginho verso il City (55 milioni), i soldi spesi per il giovane portiere ex Udinese, dovranno “ripagare”, con le prestazioni e col tempo.

Non sarà certo facile sostituire Reina, ma Alex è un ragazzo forte, nonostante la giovane età, e poi a guardargli le spalle c’è Karnezis, che conosce molto bene. Il duo è stato fortemente voluto dal preparatore Nista e da Giuntoli ovviamente che in queste ore si sta preoccupando di sistemare anche il prestito di Sepe al Parma, prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, e il probabile arrivo sempre dal Parma, di Frattali, che dovrebbe fare da terzo portiere.

“Dovesse essere così, il giovane Contini andrà in prestito tra B e C dopo la buona stagione a Pontedera. Per il momento, comunque, è convocato per il ritiro”.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment