Marco Tardelli, ex cuore bianconero, ha parlato oggi a La Gazzetta dello Sport, in particolare soffermandosi, sull’eventualità che alla Juventus arrivi Cristiano Ronaldo.
«Cinque anni fa tutti avrebbero sorriso leggendo di un interessamento della Juve per un campione del valore di Cristiano Ronaldo. Oggi un simile trasferimento è considerato un’ipotesi credibile. La società bianconera è entrata nel ristretto gruppo di club per i quali niente è impossibile. Dopo i sei scudetti consecutivi questa è un’altra grande vittoria per il presidente Agnelli e per il suo gruppo di lavoro».
«L’arrivo di CR7 non sarebbe solo un grande colpo a livello di immagine. Avrebbe anche, anzi direi soprattutto, un preciso valore tecnico. Ronaldo non è più un ragazzino ma fisicamente è integro e in campo fa sempre la differenza. La Juve viene da due finali perse in Champions League. Cristiano sarebbe il campione perfetto per aiutare la squadra bianconera a centrare l’obiettivo che insegue da tanto tempo. Lui sa come si vince in Europa».