Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, è stato il protagonista dell’apertura della puntata odierna di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente ha parlato di Vidal ma non solo:
«Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto tutto, alzando 3 volte la Champions League. Non credevo che arrivasse a Napoli, ma la società azzurra, in questi ultimi anni, ha fatto molto bene anche in Europa.
Vidal al Napoli? Di queste cose non si può parlare qua. Posso soltanto dire che Arturo è un grandissimo giocatore, uno che fa battaglia e sarà difficile darlo ad un’altra squadra. Rudy? Anche qui non ho sentito niente. Boateng, Tolisso o James Rodriguez? Nella conferenza di presentazione del nostro nuovo tecnico, nella giornata di ieri, ho detto alla stampa che se ci sarà qualche notizia di mercato i primi a saperlo saranno i giornalisti.
Un parere su Pavard dello Stoccarda? E’ un buon giocatore, un terzino veloce.
Ipotesi Cristiano Ronaldo alla Juventus? Nel mercato tutto può accadere ma, personalmente, non ci credo.
Koulibaly per il Bayern Monaco? E’ un buon giocatore, io conosco tanti giocatori in Europa ma non abbiamo bisogno del difensore senegalese perché siamo già coperti nel reparto arretrato.
Rimpianto Douglas Costa? No, abbiamo acquistato Goretzka, poi abbiamo in rosa gente come Ribery, Robben e lo stesso Gnabry».