Hakimi piace al Napoli, l’agente: «Anche a me. La decisione spetta al Real»

Alejandro Camano, ex agente di Fabian Ruiz ed attuale procuratore del terzino marocchino Achraf Hakimi, ha parlato nel corso del salottino sportivo “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate sui vari rumors di mercato:

«Hakimi piace al Napoli? Anche a me. Il Real Madrid deve prendere una decisione: Carvajal non sta bene, Nacho non ha fatto bene ai Mondiali e non so cosa la società voglia fare con Achraf. Di certo, il Real non è il Betis Siviglia, che pur essendo una grande squadra ha bisogno di incassare denaro. Hakimi è un professionista molto giovane, la sua famiglia è marocchina ma lui è nato a Madrid ed ha una forma di vita molto moderna. Proviene dalla mia scuola calcio, il Real lo prese quando aveva 11 anni. E’ un ragazzo serio, è un terzino destro nonostante abbia giocato a sinistra durante il Mondiale e può giocare in vari ruoli.

Fabian Ruiz? E’ una mezz’ala destra, quasi tutte le squadre giocano con un intermedio offensivo al giorno d’oggi. Da piccolo giocava come attaccante, poi all’età di 13-14 anni è retrocesso a centrocampo.

Benzema al Napoli? E’ un grande calciatore, non è un centravanti normale ma dà la possibilità di far gioco. A mio parere resterà a Madrid».

Comments (0)
Add Comment