La Spal rivuole Grassi, ma al Napoli bussa Maran

Grassi rappresenta comunque una ottima soluzione a disposizione del tecnico trentino Maran. Ora sono allo studio numeri e formule, con l’intenzione di arrivare rapidamente a definire l’affare.

Grassi al Napoli, dove era arrivato il 27 gennaio 2016, è stato condizionato da problemi fisici, tanto da tornare alla base in prestito riuscendo a mettere in fila 18 partite con un gol nella stagione 2016-2017. Quella che si è appena conclusa è stata invece l’esperienza del consolidamento e in qualche modo del ritorno alle garanzie che il giocatore aveva offerto sbocciando dal vivaio dell’Atalanta.
Con la Spal di Semplici Grassi ha centrato il traguardo della salvezza e lo ha fatto da buon protagonista mettendo in fila 28 presenze e 3 gol a Ferrara. Tornato alla base al Napoli ha aspettato i segnali del mercato che non sono tardati a venire. Si è fatto sentire anche il Parma, ma questa accelerazione del Cagliari in sembrerebbe accontentare anche il giocatore, convinto dalla sfida di andarsi a giocare il definitivo rilancio in Sardegna.

Fonte: CdS

Comments (0)
Add Comment