Il rapporto di Sarri con Dela e Giuntoli dalla bocca di Marco Brachi

Marco Brachi ne parla ai microfoni de Il Roma:

Il rapporto tra Sarri e Giuntoli: “Sono due grandi lavoratori, si conoscono da tantissimi anni e hanno lavorato bene insieme. Il direttore è molto competente, se fosse rimasto Maurizio molto probabilmente prendevano Torreira a centrocampo, pare avesse già il contratto in tasca. Peccato si siano divise le strade, hanno due caratteri forti, ma il rapporto è sempre stato franco e schietto”.

Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis: “Penso che i due, nel corso dell’ultimo anno si siano per certi versi sfidati, una sorta di lotta intestina. Maurizio è un uomo solo, da sempre, ha cercato di difendersi e fare il meglio con i giocatori che aveva. Magari il patron chiedeva una gestione diversa della rosa, probabilmente la formazione di Shakhtar-Napoli è stata una risposta allo stesso presidente. Maurizio poteva replicare solo sul campo. Lui per questo ha scelto di puntare
tutto sul campionato, cercando di fare la storia. Poi è finita come è finita, ma nulla cancellerà i suoi tre anni straordinari di bel calcio e spettacolo”

Comments (0)
Add Comment