Stamane durante Radio Goal, in onda Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Bagni, ex giocatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Al Mondiale simpatizzerò per la Polonia. E’ una squadra che ha qualità e che può far bene. Una squadra così non sai dove può arrivare, anche perché non c’è così tanta differenza tra le top squadre mondiali e selezioni di medio-alta qualità, come quella polacca o quella belga. In Russia, mi aspetto una sorpresa.
Verdi al Napoli? Gli azzurri hanno preso un giocatore utile in qualsiasi ruolo e che potrà giocarsi una maglia da titolare. La qualità di Verdi è visibile a tutti, ma bisognerà vedere come assorbirà il salto in una grande piazza.
Se ho sentito Carlo Ancelotti in questi giorni? Ma non si dicono certe cose, però, chissà. Magari lo verrò a trovare, come feci quando Carlo era al Real Madrid.
Leno, secondo me, sarà il prossimo portiere del Napoli e tra tutti i nomi che si stanno chiacchierando, è nettamente il migliore. Tra Rui Patricio, Sirigu e Areola, Leno è quello più affidabile”.