Ieri a Castel Volturno è arrivato lo staff di Carlo Ancelotti, il neo allenatore del Napoli. Ad attenderli anche il presidente De Laurentiis, che voleva appurare da vicino a che punto fossero i lavori al Centro Sportivo. Il figlio di Ancelotti, Davide che farà da vice, il preparatore atletico Francesco Mauri, il preparatore dei portieri Alessandro Nista e il genero di Ancelotti, Mino Fulco, che dovrebbe fungere da nutrizionista, hanno potuto vedere da vicino quello che sarà il luogo dove lavoreranno per le prossime stagioni.
In particolare però, il figlio di Ancelotti, è rimasto stranito dal fatto che le squadre del settore giovanile si allenassero altrove.
Anche su questo però, il presidente De Laurentiis, ha promesso garanzie. Era lì con l’architetta per prendere nota proprio di tutto ciò che era da migliorare, per implementare il centro sportivo. Con una piscina ad esempio, un altro passo avanti da concretizzare. E da fare in fretta, dato che il 9 luglio arriverà Ancelotti per poi partire in direzione Dimaro.
La Gazzetta dello Sport